Renato de Rosa
I Forever Young vengono scritturati per suonare a Macchiacupa, un paese che dista dal loro solo quindici chilometri in linea d’aria, dove li attendono personaggi bizzarri e una notte ricca di sorprese.
In linea d’aria è un romanzo di formazione, ma al tempo stesso un giallo, un capriccio umoristico, una dichiarazione d’amore per la musica e un apologo tra il sottile confine che separa il vero dal falso.
pag. 312
Prezzo € 22,00
ISBN 979-12-81923-08-9


Collana di narrativa asociale, controtendenza, riconoscibile nello stile, fuori dagli schemi e dalle etichette
straordinarie, prodigiose, superiori alla comune misura o norma
Recensioni
Una risposta a “In linea d’aria”
-
“In linea d’aria” è un romanzo che ti terrà stretto a sé fino alla fine. I personaggi appaiono reali, con i quali si instaura un rapporto d’amicizia, si ha la sensazione di essere con loro a Macchiacupa. La storia ti/si trasforma man mano che ti addentri. Un romanzo per lettori curiosi, che vogliono scoprire il retrogusto degli avvenimenti, per l’indagatore riflessivo che gioca con lo scrittore a scoprire in anticipo la risoluzione dell’enigma. Un romanzo che si può definire giallo umoristico avventuroso, dove i fatti si intrecciando e si sciolgono, a volte con sorriso, altre con un grido di “vendetta”. L’avventura dei cinque ragazzi è tortuosa, come la strada per raggiungere il paese dove suoneranno. Il percorso diventerà un momento di formazione, il tutto in una notte di grandi misteri. Maggie
Lascia un commento