tutti
gli eventi
passati, presenti e futuri
per seguire le tracce selvatiche, dove trovare
i nostri
semi.



dal 2 al 5 maggio 2025
Parteciperemo a Livorno Librexpo 2025 preso le Officine storiche nell’area di Porta a Mare.
dal 15 al 20 maggio 2025
Parteciperemo al Salone del Libro di Torino 2025.
Ci troverete allo stand H27 PADIGLIONE 2, gestito da CNA.
dal 28 febbraio al 2 marzo 2025
Abbiamo partecipato a Testo 2025, presso la Stazione Leopolda, a Firenze. È stata un’esperienza incredibile per la nostra giovane realtà.
2024
Fiera del Libro Fiammetta a Certaldo (FI)
Dal 13 al 15 settembre 2024 abbiamo partecipato alla Fiera del Libro Fiammetta a Certaldo (FI) con il nostro primo titolo “Kosakenland. Storie di colbacchi, fucili e amori”.
Laboratorio di poesia
per la 31sima Giornata Mondiale Alzheimer
Laboratorio di poesia – A caccia di parole belle – Evento privato
Abbiamo partecipato all’evento privato, organizzato da Alzheimer Borgomanero OdV, per la 31sima Giornata Mondiale Alzheimer, presso la Casa della carità di Borgomanero.


Rassegna Microeditoria di Chiari
Le Edizioni del Foglio Clandestino e Selvatiche Edizioni – Seed hanno ideato un progetto poetico all’interno della rassegna Microeditoria di Chiari, giunta alla ventiduesima edizione, allestendo uno spazio espositivo con una selezione di proposte poetiche contemporanee, mettendole a disposizione del pubblico, con incursioni di letture e dialoghi condivisi con gli editori e i poeti (gente strana e sconosciuta), e l’aggiunta di qualche presentazione, spostandosi nei diversi spazi della Villa.
Perché questo progetto dedicato alla Poesia? Perché la Poesia crea spazi in cui prendere tempo dedicandolo a riflessioni profonde su se stessi e sul mondo, in cui incontrare persone e dialogare sulla propria pazzia in totale libertà è molto difficile; così due editori indipendenti, che pur entrambi si intendono di follia, nell’accezione positiva del termine, hanno deciso di pubblicarne e di proporla alla Rassegna della Microeditoria di Chiari, in collaborazione con gli editori più attenti alla scrittura in versi.
Rassegna di Un lago di libri a Orta (NO)
Siamo state invitate a partecipare, in due occasioni, alla prima edizione della Rassegna di Un lago di libri, nella cornice di Palazzo Penotti Ubertini, a Orta; il 18 e il 20 settembre 2024 per parlare della nostra realtà editoriale e della nostra prima pubblicazione.